Logo Zeromandate.org

Materiali - Crediti

FONDAZIONE CRT

Oltre a Zeromandate, la Fondazione CRT, è da lungo tempo impegnata nel sostenere progetti di inclusione sociale, rivolti a persone private delle libertà personali o che stanno usufruendo di misure alternative alla pena su tutto il territorio regionale. Sensibile ai temi della riconciliazione ed alla realizzazione di percorsi di reinserimento e inclusione sociale ha sostenuto svariate iniziative che hanno coinvolto il territorio e i circuiti detentivi di Torino e provincia, tra gli altri:

  • 2011 - I giovedì del C-Lab entrano in carcere
    Il C-Lab è uno spazio web dedicato ai giovani talenti della Fondazione CRT. In collaborazione con C.A.S.T. (Consulenza Animazione Spettacoli Teatrali) e con l'Associazione il Contesto Onlus, nel 2011 ha organizzato una serata sui temi dell'incontro e della riconciliazione all'interno della Casa Circondariale "Lorusso e Cutugno" di Torino (Carcere Le Vallette).
    www.clab.fondazionecrt.it
  • 2010 - 2011 "Circomobile: il circo in circolo"
    Progetto svolto presso l'I.P.M. "Ferrante Aporti" di Torino nel 2010 - 2011, in collaborazione con l'Associazione ViviamoInPositivo (VIP APS) e finanziato alla stessa dalla Fondazione CRT con il Bando "Saper Donare" 2010-2011.
    www.unitipercrescereinsieme.it [Il progetto]
    www.unitipercrescereinsieme.it
  • 2007 - Torino per te
    Guida per conoscere le opportunità e le informazioni sui servizi pubblici e privati presenti nella città di Torino. Realizzata in collaborazione con Città di Torino, Compagnia di San Paolo, GTT, Prefettura di Torino, Telecom, Tribunale Ordinario di Torino.
    www.comune.torino.it

REALIZZAZIONE SITO, TESTI E IMMAGINI

Ideazione, realizzazione tecnica, grafica e implementazione
Il sito è stato realizzato da ETABETA SCS, con impiego di software libero Joomla! rilasciato sotto licenza GNU/GPL. Il template è basato sul framework Gantry di RocketTheme e il componente K2, anch'essi open source, come altri componenti, i cui link sono visibili nelle pagine in cui gli stessi vengono utilizzati come ad esempio Alexandria Book Library per la gestione delle pubblicazioni nella sezione Tesi e Ricerche.

Testi
R
edazione Eta Beta S.C.S., possono essere citati i testi menzionando la fonte con rispettivo link a www.zeroandate.org.

Foto Home page e immagini laterali di sezione

Immagini

Per le pagine interne dove presenti, per ogni foto sono riportati i crediti della stessa, nello specifico la didascalia prevede il nome dell'autore con link alla propria pagina personale, il link alla piattaforma di condivisione da cui sono state prelevate e quello all'immagine con il collegamento alla relativa licenza d'utilizzo. Laddove non è specificata la dicitura "crediti" immagini e grafica sono opera di Eta Beta S.C.S.

Qualora l'utilizzo delle immagini utilizzate venga ritenuto inappropriato dagli autori, le stesse verranno rimosse e sostituite a seguito di segnalazione degli stessi tramite e-mail.
If a photographer would like to not see his photos in this site, just write to Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. an email

Ringraziamenti
Un sentito grazie per la disponibilità e l'attività di consulenza ad Andrea Terranova.
Il sito e il progetto sono stati possibili grazie al contributo di Fondazione CRT.

GRAFICA E BANNER

Questa sezione raccoglie materiale promozionale di Zeromandate e i rimandi ad alcuni strumenti di comunicazione prodotti per il sito. I banner sono destinati alle realtà che intendono promuovere il progetto sul proprio sito web.

Link contenenti i testi ed i riferimenti delle schede presenti in Zeromandate:

I materiali possono essere distribuiti ed essere utilizzati via web citando la fonte e attraverso un link al sito www.zeromandate.org. E' possibile incorporare le mappe o i Pdf nel proprio sito o blog, esplicitando la seguente dicitura [Materiale realizzato e prodotto da www.zeromandate.org] linkato alla seguente url http://www.zeromandate.org/index.php/mappe.

Banner
Cliccando sull'immagine o sull'icona del pop-up apparirà il banner nelle dimensione reali, è sufficiente cliccare il tasto destro del mouse sul tipo di banner desiderato e scegliere l'opzione "salva immagine con nome" in base alla dimensione scelta, è possibile ridimensionare i banner a proprio piacimento, mantenendo le proporzioni, ma non i colori, eccezion fatta per l'utilizzo di scale di grigio o tonalità in bianco e nero. Tutti i banner, anche quelli derivati devono essere collegati al sito www.zeromandate.org. Nel caso di esigenze particolari è possiible inviare una richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Banner zeromandate.org 600x600pxBanner zeromandate.org 600x125px

Banner zeromandate 350x350pxBanner zeromandate.org 300x62px

Materiali

DONA ORA ONLINE

Fai una donazione ad Eta Beta SCS

Le donazioni a favore di Eta Beta S.C.S. sono tutte deducibili.

video_interna.jpg